21° CAMPIONATO
MONDIALE DEL
PIZZAIUOLO

17/19 giugno 2024

Mostra D'Oltremare - Napoli

L'unico Campionato Mondiale del Pizzaiuolo è a Napoli, la città dove la pizza è nata e regna sovrana.

Grazie al successo straordinario delle edizioni precedenti, questa competizione internazionale è più emozionante, appassionante e avvincente che mai.

Preparatevi per un evento spettacolare alla Mostra d’Oltremare, dal 17 al 19 giugno 2024, nella capitale mondiale della pizza. Questa celebrazione unirà pizzaiuoli da tutto il globo in una sfida entusiasmante e amichevole, dimostrando la loro maestria e professionalità in quest’Arte che è Patrimonio UNESCO.

Il Mondiale attirerà l’attenzione dei media e migliaia di appassionati, pronti a sostenere i loro eroi culinari e a incoronare i campioni assoluti: non perdere l’occasione di far parte di questo evento unico nel suo genere, che celebra l’arte e la passione della pizza nel cuore della città che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Sei un pizzaiuolo?
Vuoi partecipare?

Passate edizioni

Nel 2023, il Campionato si è tenuto dal 19 al 21 giugno presso la Mostra D’Oltremare di Napoli e si  è articolato in 11 sezioni. Scopri i risultati dell’edizione 2023.

Nel 2022, il Campionato si è tenuto dal 20 al 21 giugno presso lo Stadio della Pizza sul lungomare di via Caracciolo e si  è articolato in 12 sezioni. Scopri i risultati dell’edizione 2022.

Iscrizione Campionato 2024

Dopo aver letto il regolamento compila tutti i campi per iscriverti al campionato 2024. Non saranno accettate iscrizioni incomplete.